Io amo i tatuaggi. Perchè sono la maniera più semplice ed artistica per imprimere sulla nostra pelle, e nella nostra anima, un ricordo. Amo i tatuaggi con un significato, ancora di più quelli personali. Quelli creati da noi, ideati dalla nostra mente e prodotti dalla nostra matita. Amo i ricordi e tutto ciò che possa aiutarci a renderli vivi per sempre. Ecco perchè ne ho due. Piccoli. Disegnati da me. Un fiocchetto sul polso. Semplice, solo contorno, come il disegno di una bambina. Per i miei due eroi, i miei nonni. Che fin da bambina mi hanno cresciuta ed educata con lo stesso amore di due papà e che porterò per sempre nel mio cuore, nella mia anima e da un'anno anche sulla mia pelle. E poi un infinito, con all'interno la marola "meraviglia", sempre disegnato da me, ma stavolta con uno stile più artistico, armonioso e preciso. Perchè un po'di tempo fa ho scoperto che la vita è davvero piena di meraviglie e te lo mostra quando e dove meno te le aspetti. Ed ho scoperto che alcune di queste meraviglie sono davvero infinite, non hanno un confine e sono incontrollabili. Ed un'altra persona ha condiviso con me questa idea. Il modo più romantico per promettersi di essere per sempre una meraviglia l'uno per l'altra.
PS. se anche voi condividete questa passione, mandatemi via mail i vostri tattoo e li vedrete pubblicati in un prossimo post.
I love tattoos. Because they are the easiest and artistic way to impress on our skin and in our soul a memory. I love tattoos with meaning, even more personal. Those created by us, created by our mind and produced by our pencil. I love the memories and everything that can help us to make them live forever. That's why I have two tattoos. Small. Drawn by me. A bow on the wrist. Simple, outline only, like the drawing of a little girl. For my two heroes, my grandparents. Who brought up and educated me with the same love of two dads and who'll always be in my heart, in my soul, and for a year even on my skin. And then an infinite within the word "wonder", also drawn by me, but this time with a more artistic, harmonious and precise style. Because some time ago I discovered that life is indeed full of wonders, and it'll show when and where you least expect them. And I found that some of these wonders are endless, do not have a border and are uncontrollable. And another person has shared with me this idea. The most romantic way to promise to be forever a wonder the one for the other.