29 agosto 2013

FASHION | PARIS STYLE


Io adoro questo stile. Sarà che inizieranno a breve le settimane della moda e sento quel tipico richiamo parigino che ogni anno, in questo periodo, vorrei trasformare in realtà. La moda a Parigi ha tutto un altro sapore, non c'è nulla da fare. L'Italia sarà anche super glam, madrina dei marchi di alta moda più famosi al mondo, ma il modo di vivere "la mode à Paris" è tutta un'altra storia. Le parigine se ne infischiano altamente dei trands, se ne fregano delle mode all'ultimo grido. Loro scelgono e decidono per loro stesse. Indossano ciò che vogliono, scelgono accessori rari, meglio se poco conosciuti, e nonostante tutto sono terribilmente chic. Sempre e comunque. E questo è proprio il motivo fondamentale per cui mi rendo conto che io, torinese dalla nascita, sono una parigina "inside".

I love this style. Maybe because the fashion weeks will start soon and I feel that typical Parisian recall that every year, around this time, I would like to turn into reality. The fashion in Paris has a completely different taste, there is nothing to do. Italy will also be super glam, mother of the most famous high fashion brands in the world, but how to live "la mode à Paris" is a completely different story. Parisian women don't care of highly trands, don't care about trendy fashions. They choose and decide for themselves. They wear what they want, choose accessories rare, better if not known, and despite everything are terribly chic. Always and forever. And this is precisely the main reason why I realize that me, Turin from birth, I'm a Parisian girl "inside".











(www.google.it)

10 commenti:

  1. anche a me piace molto questo stile:-)

    RispondiElimina
  2. adoro la prima e la terza foto!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Concordo su ogni singola parola, quando vado a Parigi non posso fare a meno di dire che le parigine sono tutte così fini e così belle da fare invidia. E soprattutto sono semplicissime.

    RispondiElimina
  4. la prima foto, il primo outfit : amore!!!
    Bel blog, se ti va passa da me :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    Kami

    RispondiElimina
  5. E' proprio vero, a Parigi gira uno stile unico!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/ootd-back-to-school.html

    RispondiElimina
  6. Sai Serena che io sono assolutamente d'accordo con te? Su tutta la line!
    Ho sempre ritenuto e ritengo la fashion week parigina la migliore in assoluto, senza tutti quegli eccessi tipici ad esempio di Londra ma anche ormai purtroppo di Milano.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. che dire è uno stile che mi piace tantissimo lo trovo chic elegante e per nulla volgare.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia di selezione!
    très chic!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Non posso che essere più che d'accordo con te! Potessi mi vestirei SEMPRE come nella prima foto: look basic, semplice, ma di una classe e di un gusto intramontabile!
    Ti seguo :)
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
  10. ti seguo anch'io ;) buona serata cara!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena