25 novembre 2013

INSPIRATIONS | CLUTCHES


Ma cosa c'è di più stylish? Cosa? E non parlo di quelle clutches banali e noiose. Parlo di quelle deliziose e bellissime mini borsette che danno quel tocco originale e particolare anche agli outfits più semplici. Cellulare, possibilmente soldi, documenti e carte senza il portafogli, chiavi e fazzoletti. E basta. Questo è quello che deve contenere la clutch perfetta. E' un porta-essenziale. Al contrario del suo aspetto. Meglio se estrosa, ricca di dettagli, fronzoli, frange o di un materiale innovativo e particolare. La mia clutch preferita? Di AlexanderMcQueen (non la classica Skull Clutch) a forma di mezzaluna, in vernice e con borchie. Prezioso regalo del mio boy.

But what could be more stylish? What? And I speak not of those clutches mundane and boring. I speak of those delicious and beautiful mini-handbags that give an original touch also to the simplest outfits. Mobile phone, possibly money, documents and papers without the wallet, keys and tissues. And that's it. This is what it should contain the perfect clutch. It's a give-essential. In contrast to its appearance. Better if whimsical, full of details, frills, fringes or an innovative and special material. My favorite clutch? One of AlexanderMcQueen (not the classic Skull Clutch) crescent-shaped, patent leather and with studs. Precious gift from my boy.





















 
(www.google.it)

7 commenti:

  1. Che meraviglia queste borse. La prima di Chanel è favolosa.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le due di Prada e adoro il case per pc di Marc jacobs portato come una clutch!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  3. Molte di queste foto che hai scelto fanno parte anche della mia cartella ispirazioni...le adoro, più sono estrose e più mi piacciono! Peccato il prezzo, non accessibile a tutte =(
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  4. Bellissima la prima clutch!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Non mi piace quella di givenchy con la madonna.. per le altre farei follie!!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  6. Bella selezione di foto! ce ne sono molte belle!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena