10 febbraio 2014

FASHION | LOUIS VUITTON SC BAG


Ed è subito amore. Perchè in questo grigio e piovoso lunedì io ho trovato un'ispirazione meravigliosa. Un nuovo spunto per il mio salvadanaio. Un nuovo "desire of my life", non "of the day", non "of the month" e neppure "of the year". Benedetta me, sarebbe tutto più facile se mi innamorassi di una borsa di Carpisa (senza nulla togliere). Ma no, complicarmi la vita e mettere in crisi il mio già precario piano risparmi è la mia arte preferita. Ed ecco la SC bag, creazione Louis Vuitton disegnata da Sofia Coppola. Nuovo design per uno stile femminile ed alla moda, ma non troppo. Il prezzo è di 2580€ per la dimensione media. Sentito il colpo al cuore? Bene, io pure. Buon lunedì, amici.

And it's love at first sight. Because in this gray and rainy Monday I've found a wonderful inspiration. A new cue for my piggy bank. A new "desire of my life", not "of the day", not "of the month" and even "of the year". Blessed me, everything would be easier if I fell in love with a Carpisa bag (without taking anything away). But no, complicate my life and put a strain on my already precarious savings plan is my favorite art. And here's the SC bag, Louis Vuitton creation designed by Sofia Coppola. New design for a feminine and fashionable style, but not too much. The price is €2,580 for the average size. Heard the shot to the heart? Well, me too. Happy Monday, friends.









(www.google.it)

5 commenti:

  1. molto bella ma decisamente fuori portata...

    RispondiElimina
  2. This bag is so beautiful, amazing photos! <3 I followed you on instagram and twitter, so visit my blog if you want of course :P There's a new post :)

    http://lovely-pattern.blogspot.com/2014/02/say-something.html

    RispondiElimina
  3. Wao, è bellissima! Forse l'ho già vista al braccio di Miranda Kerr. Può essere? Baci Miky

    RispondiElimina
  4. Finalmente una borsa senza monogramma!!! Sarò anticonvenzionale ma odio i marchi esposti lì in bella vista; lo trovo veramente poco elegante. E' come se tenessi il cartellino col prezzo attaccato, voglio far sapere a tutti che la borsa che indosso l'ho pagata un occhio...non fa per me! Questa è fantastica sia in blu che in camoscio! Buon salvadanaio!!!
    Baci Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  5. è molto elegante e raffinata! Stupenda!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena