5 marzo 2014

FASHION | CHANEL SHOW - PARIS FASHION WEEK


Chanel, la sola sfilata per cui vale la pena aspettare la Paris Fashion Week (quest'anno in realtà aspettavo con ansia anche altri nomi, ma poi ve ne parlerò). Ed ovviamente non delude MAI. Se non per la collezione, attenta al dettaglio e con un twist moderno ma che richiama sempre e comunque il classicismo Chanel, quanto meno per l'ambientazione. L'anno scorso la sfilata era ambientata in un gigante igloo da cui uscivano le modelle. Quest'anno, invece, il set è un super mercato e la passerella è una delle corsie. Meraviglioso ed originale, Karl Lagerfeld non delude nemmeno dopo anni. Volete sapere una cosa? Ogni prodotto presente sugli scaffali è marchiato Chanel e richiama in modo reale i prodotti mondiali più famosi.

Chanel, the only show that it is worth to wait for the Paris Fashion Week (this year I actually looked forward to other names, but then I'll get to). And it obviously doesn't disappoint EVER. If not for the collection, attentive to detail and modern but with a twist that recalls the classicism of Chanel always, at least for the setting. Last year the show was set in a giant igloo out of which came the models. This year, however, the set is a super market and the runway is one of the lanes. Wonderful and original, Karl Lagerfeld doesn't disappoint even after years. Do you want to know something? Each product that's present on the shelves marked Chanel and draws in a real way the world's most famous products.

















(www.google.it)

8 commenti:

  1. Karl si è veramente superato questa volta! Posso immaginare come potevano stare le persone che hanno assistito a tutto questo: che bellezza!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Devo essere sincera, a parte qualche pezzo non mi fa impazzire! però la location e tutto quello che c'è intorno a questa sfilata è qualcosa di incredibile!
    New post:
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  3. Chanel è sempre Chanel, però un tempo aveva qualcosa in più:-)

    RispondiElimina
  4. Concordo con voi, ragazze, nemmeno a me la collezione è piaciuta molto. Ma si intonava alla perfezione all'allestimento del supermercato, che è stato una meraviglia unica!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  5. L'allestimento è fantastico, salta più all'occhio della collezione!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  6. Odio che bello il set! E' molto scenografico! Baci Cami

    RispondiElimina
  7. Favolosa, unica, un insolito posto in cui allestire una sfilata. Ma Karl è così!!

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena