3 novembre 2014

FASHION | COATS IN COLORS


Il capospalla per eccellenza è il cappotto: oversize, sancrato, minimal, a uovo, poco importa. Questo inverno l'importante è che sia colorato. Dal rosa confetto al verde acido. Basico ed abbinabile facilmente con un total look nero. Non abbiate paura ed osate un po'! Vi mostro come fare...

Outerwear for excellence is the coat: Oversized, slim, minimal, like an egg, doesn't matter. This winter, the important thing is that it's colorful. From candy pink to acid green. Basic and matched easily with a total black look. Don't be afraid and dare a little! I'll show you how to...



















(www.google.it)

7 commenti:

  1. sono troppo belli, quelli rossi poi.. *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Benissimo: io ne ho comprato uno nero sabato! Ahahahahah! Diciamo che era una necessità, ma se potrò, data la mia passione (cioè ossessione) per i cappotti, me ne farò anche uno super color! (mi piacerebbe molto grigio, oppure un bel verde!) Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  3. wow che belli!tutti qst look sn d'ispirazione

    RispondiElimina
  4. adoro i cappottini colorati;)ciao cara!!! passa da me;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bella selezione..ne voglio uno pastello

    RispondiElimina
  6. Io ne ho uno arancione che mi piace tantissimo! Baci Cami

    RispondiElimina
  7. Non sono molto da colorati ma questi cappotti sono troppo carini:) Mi piacerebbe averne uno azzurro pastello:) baci

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena