22 gennaio 2015

INSPIRATIONS | LOVELY THINGS #1


Ci sono cose che mi rendono immediatamente "serena": la neve fuori dalla finestra, un the mentre scrivo al pc o il profumo della mia candela preferita mentre mi abbandono nella lettura di un libro. Io amo il romanticismo, è parte integrante di me, mi caratterizza. Sono una di quelle inguaribili romantiche che conoscono a memoria ogni battuta di "Colazione da Tiffany", una di quelle che si emozionano leggendo Scott Fitzgerald e che sognano una storia d'amore degli anni '20. E, da buona romanticona, ci sono delle cose che trovo semplicemente deliziose.

There are things that make me immediately "quite": the snow outside the window, a tea when I write to the PC or the scent of my favorite candle while I am reading a book. I love romance, is an integral part of me, characterizes me. I'm one of those incurable romantic who know each beat of "Breakfast at Tiffany's", one of those that gets excited reading Scott Fitzgerald and dreaming of a love story of the '20s. And, as a good sentimentalist, there are things that I find simply delicious.


Love, Serena









(www.google.it)

6 commenti:

  1. Da inguaribile romantica che sono, proprio come te, non posso che condividere e sottoscrivere tutto!
    Un abbraccio e buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  2. bellissime queste ispirazioni!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Io non sono per niente una romanticona, ma le foto che hai selezionato sono una più bella dell'altra! :D

    RispondiElimina
  4. La tazza "E" e la candela nel recipiente di Bonne Maman.. Stupende! :)

    RispondiElimina
  5. Che bella la prima immagine! Baci Cami

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena