21 marzo 2015

INSPIRATIONS | MACARONS


Avete presente quando siete tristi, fuori piove e avete bisogno di quel "non so che" per tirarvi sù il morale? Ecco, a me è capita spesso. Non perchè sia perennemente depressa, ma sono una sognatrice e mi lascio prendere spesso dalle emozioni. E quando mi sento triste, c'è solo una cosa che mi rasserena: i macarons. Forse per i loro colori pastello, forse per il loro gusto delicato ma esplosivo, forse per la loro leggerezza. Non lo so, ma con un macaron sono sicura di stare meglio. Inutile dirvi che, abitando a Torino, sento molto la mancanza di Ladurée. Ma non appena capito a Milano, faccio incetta di qualche bella scatolina e mi porto a casa quanti più dolcetti il portafoglio mi permette. Chi ama i macarons come me?

You know when you are sad, it's raining outside and you need that "something" to pull yourself up? Here, is often to me. Not because I'm perpetually depressed, but I'm a dreamer and I let myself get often from emotions. And when I feel sad, there is one thing that reassures me: macarons. Maybe for their pastel colors, maybe for their delicate but explosive taste, maybe because of their lightness. I don't know, but with a macaron I'm sure to get better. Needless to say, living in Turin, I miss so much Ladurée. But as soon as understood in Milan, I stock up on some nice little box and bring home as many little sweets wallet allows me. Who loves macarons like me?


Love, Serena











(www.google.it)

9 commenti:

  1. Io li adoro Sere;) belli e buoni;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. IOOOOOO! Ed esattamente per il tuo stesso motivo: mi mettono allegria, mi fanno sentire più vicina a Parigi! A roma ce n'è uno in centro, ma meraviglia delle meraviglie proprio ieri è stata annunciata l'apertura di un nuovo corner all'interno della Coin vicino casa mia! Penso prenderò la residenza fissa la :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero??? Uffi, solo qui a Torino siamo sfigati? :(

      Elimina
  3. quanto ti capisco, sono davvero un raggio di sole in giornate tristi ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Io adoro i macarons, ne mangerei tantissimi! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Presente!!a Riaydh li mangiavo spesso, qui a Lima li devo ancora trovare ma ci sto lavorando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proponiamo una sede anche a Lima allora! :)

      Elimina
  6. Che belli! Non li ho mai assaggiati ma prima o poi provero'! Baci Cami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assaggiali, Cami! Sono una droga, davvero...

      Elimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena