8 marzo 2016

TRAVEL | BIRTHDAY AT LOUVRE


Domenica 28 Febbraio è stato il mio quarto giorno a Parigi, nonchè il mio compleanno. E quale modo migliore di festeggiare se non nel museo più grande del mondo? Il Louvre è stato il mio splendido regalo di compleanno, uno di quelli che difficilmente ci si scorda. La mia visita è iniziata alle 10 del mattino e terminata alle 16. Estasi allo stato puro. Il pomeriggio sono andata a fare un'ultima passeggiata nelle isole e nel Quartiere Latino, un'oasi di pace e relax. La fine perfetta di un compleanno meraviglioso ed indimenticabile. e di un viaggio che mi ha arricchita e cambiata nel profondo. A presto, Parigi!

Sunday, February 28, was my fourth day in Paris and my birthday. And what better way to celebrate in the largest museum in the world? The Louvre was my wonderful birthday gift, one that I hardly forget. My visit began at 10am and ended at 4pm. Ecstasy pure. In the afternoon I went for a last walk in the islands and at the Latin Quarter, an oasis of peace and relax. The perfect end to a wonderful and unforgettable birthday. And to a trip that has enriched and changed me profoundly. See you soon, Paris!


























1 commento:

  1. quanta bellezza *-* mi fai venire ancora più voglia di andare!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena