5 luglio 2016

FASHION | LC LAUREN CONRAD SPRING/SUMMER 2016


Persino io, fedele sostenitrice del nero-sempre-e-comunque, ho dovuto arrendermi al fatto che i colori molto chiari siano splendidi in estate. La pelle diventa dorata, i capelli si raccolgono in comode acconciature, le borse di raffia escono dagli armadi. Ed è giusto che il nostro stile viri per le tinte cipria, pastello, delicate e raffinate. Sinonimo del romanticismo e di quel fascino che solo l'estate può regalare. A tal proposito mi è venuta in mente la collezione spring/summer 2016 Lc Lauren Conrad, la famosa starlette americana protagonista del reality "The Hills": un tripudio di abitini in pizzo, bluse di tessuti leggeri e quasi impalpabili, pantaloni palazzo ampi e freschi. L'intera collezione grida all'estate e non posso far altro che prenderne ispirazione.


I veri protagonisti dell'intera collezione sono i colori della terra: panna, beige, camel, taupe e Terra di Siena Bruciata.



Le lunghezze sono assortite per tutte le preferenze: maxi e minidresses, ampie gonne, crop top, giubbini leggeri ed abiti con maniche lunghe a sbuffo.


Quello che mi piace di questa collezione è la versatilità dei capi: sono indossabili per il lavoro, un colloquio importante, una giornata con le amiche, un'uscita romantica o un cinema serale.


Ed i miei capi preferiti eccoli qui: l'inserto del velluto in un look prettamente estivo è il tocco particolare che cercavo.
www.google.it

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your chic comment!

Love, Serena