Persino io, fedele sostenitrice del nero-sempre-e-comunque, ho dovuto arrendermi al fatto che i colori molto chiari siano splendidi in estate. La pelle diventa dorata, i capelli si raccolgono in comode acconciature, le borse di raffia escono dagli armadi. Ed è giusto che il nostro stile viri per le tinte cipria, pastello, delicate e raffinate. Sinonimo del romanticismo e di quel fascino che solo l'estate può regalare. A tal proposito mi è venuta in mente la collezione spring/summer 2016 Lc Lauren Conrad, la famosa starlette americana protagonista del reality "The Hills": un tripudio di abitini in pizzo, bluse di tessuti leggeri e quasi impalpabili, pantaloni palazzo ampi e freschi. L'intera collezione grida all'estate e non posso far altro che prenderne ispirazione.
I veri protagonisti dell'intera collezione sono i colori della terra: panna, beige, camel, taupe e Terra di Siena Bruciata.
Le lunghezze sono assortite per tutte le preferenze: maxi e minidresses, ampie gonne, crop top, giubbini leggeri ed abiti con maniche lunghe a sbuffo.
Quello che mi piace di questa collezione è la versatilità dei capi: sono indossabili per il lavoro, un colloquio importante, una giornata con le amiche, un'uscita romantica o un cinema serale.
Ed i miei capi preferiti eccoli qui: l'inserto del velluto in un look prettamente estivo è il tocco particolare che cercavo.
www.google.it
Nessun commento:
Posta un commento
Thank you for your chic comment!
Love, Serena