26 febbraio 2013

LIFESTYLE | TATTOOS


Io amo i tatuaggi. Perchè sono la maniera più semplice ed artistica per imprimere sulla nostra pelle, e nella nostra anima, un ricordo. Amo i tatuaggi con un significato, ancora di più quelli personali. Quelli creati da noi, ideati dalla nostra mente e prodotti dalla nostra matita. Amo i ricordi e tutto ciò che possa aiutarci a renderli vivi per sempre. Ecco perchè ne ho due. Piccoli. Disegnati da me. Un fiocchetto sul polso. Semplice, solo contorno, come il disegno di una bambina. Per i miei due eroi, i miei nonni. Che fin da bambina mi hanno cresciuta ed educata con lo stesso amore di due papà e che porterò per sempre nel mio cuore, nella mia anima e da un'anno anche sulla mia pelle. E poi un infinito, con all'interno la marola "meraviglia", sempre disegnato da me, ma stavolta con uno stile più artistico, armonioso e preciso. Perchè un po'di tempo fa ho scoperto che la vita è davvero piena di meraviglie e te lo mostra quando e dove meno te le aspetti. Ed ho scoperto che alcune di queste meraviglie sono davvero infinite, non hanno un confine e sono incontrollabili. Ed un'altra persona ha condiviso con me questa idea. Il modo più romantico per promettersi di essere per sempre una meraviglia l'uno per l'altra.
PS. se anche voi condividete questa passione, mandatemi via mail i vostri tattoo e li vedrete pubblicati in un prossimo post.

love tattoos. Because they are the easiest and artistic way to impress on our skin and in our soul a memory. I love tattoos with meaning, even more personal. Those created by us, created by our mind and produced by our pencil. I love the memories and everything that can help us to make them live forever. That's why I have two tattoos. Small. Drawn by me. A bow on the wrist. Simple, outline only, like the drawing of a little girl. For my two heroes, my grandparents. Who brought up and educated me with the same love of two dads and who'll always be in my heart, in my soul, and for a year even on my skin. And then an infinite within the word "wonder", also drawn by me, but this time with a more artistic, harmonious and precise style. Because some time ago I discovered that life is indeed full of wonders, and it'll show when and where you least expect them. And I found that some of these wonders are endless, do not have a border and are uncontrollable. And another person has shared with me this idea. The most romantic way to promise to be forever a wonder the one for the other.










(www.google.it)

14 commenti:

  1. A me piacciono, ma penso debbano essere realmente significativi, come i tuoi, perchè sono per sempre.

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/zara-vs-valentino-accessories.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono perfettamente d'accordo con te, Nico.

      Love, Serena

      Elimina
  2. Amo i tatuaggi! Penso che dar loro un significato sia fondamentale! Io sto aspettando un evento della mia vita molto importante, che spero si realizzi presto, per fare il primo e poi ne seguiranno altri due! Tutti e tre avranno un significato molto intimo per me e li farò in posti collegati al loro messaggio! I tuoi da come li descrivi devono essere stupendi perchè assolutamente personali! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono sicuriosa di vederlo non appena lo farei! <3

      Love, Serena

      Elimina
  3. Anche io amo i tatuaggi soprattutto quelli con un significato dietro *___*
    passa da me se vuoi :)
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte d'accordo, vedo :) Certo, cara...

      Love, Serena

      Elimina
  4. "la vita è davvero piena di meraviglie" , frase fantastica, o se rimaniamo a tema, meravigliosa. Ne stavo parlando proprio adesso con un mio amico che i tatuaggi sono una di quelle cose che mi piacciono di più in assoluto, vederli agli altri o averli indistintamente.
    un bacio! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro sia su di me che indosso ad altri, sono una splendida espressione d'arte! Baci, bella!

      Love, Serena

      Elimina
  5. All of these are so cool! I like the simple graphical the best!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree with you, jenni. Simplicity is always the best!

      Love, Serena

      Elimina
  6. Li adoro anche io, ma non sopporto gli aghi t.t
    Comunque ho aggiornato il blog con un nuovo post e una nuova versione!
    Fammi sapere che te ne pare :3

    Un bacione!
    Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, Effii, anche io avevo una paura tremenda, ma sai una cosa? Mi aspettavo davvero davvero peggio :)

      Love, Serena

      Elimina
  7. anche io vorrei farne uno.. sto tentennando semplicemente perchè ho paura e poi vorrei fare un tatuaggio che significhi qualcosa anche se sono tentata nel farmi le prime cose che mi piacciono!
    grazie per essere passata da me.. ti seguo!
    xoxo
    OH MY GOLD! - FASHION, NOT VICTIM!-New red stuff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando a pensare MOLTO BENE a cosa fare!

      Love, Serena

      Elimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena