20 aprile 2013

FASHION | BIKINI 2013


Io ho un solo trend circa i bikini da foggiare: la decenza. Che non è comune. Perchè è davvero triste passeggiare sul bagnasciuga e trovare lungo il cammino una balena arenata su un asciugamano coperta solo da un filo di nylon sul sedere. Sia chiaro, anche io sono una balena ed anche io molto spesso mi areno, ma ho la piena consapevolezza del mio corpo e mi copro in maniera adeguata per non provocare attacchi di vomito agli innocenti che nulla possono contro il mio fisico tutt'altro che piacevole. Ed è altrettanto triste, tornando a noi, spostare gli occhi ed incontrare due seni ambulanti coperti solo da una micro striscia di reggiseno, troppo piccolo pure per il petto di una bambina. Quello non è un bikini, si chiamano copri capezzoli e solo Dita Von Teese può permettersi di portarli. E pure con eleganza. E per ultimo, voi che al mare sfoggiate il topless manco foste Pamela Anderson, vi prego, oltre ad essere inutile, fa MALISSIMO. E per finire, non ho una marca preferita di costumi, li compro un po'dove capita. Ma se fossero Victoria's Secrets sarebbe meglio, non vi pare?

I only have one trend about the bikinis to show off: the decency. That isn't common. Because it's really sad walking on the shore and find along the way a beached whale on a towel covered only by a nylon thread on the butt. Let me be clear, I am also a whale and I beach also very often, but I have a full awareness of my body and I cover it in an appropriate manner to avoid provoking attacks of vomiting to the innocent who can do nothing against my body less than desirable. And it's equally sad, coming back to us, move your eyes and meet two walking breasts covered only by a micro strip bra, too small even to the chest of a girl. That's not a bikini, they're called nipple-covers and only Dita Von Teese can afford to wear them. And yet with elegance. And last, you, who at the sea show off the topless even you weren't Pamela Anderson, please, the total tan, besides being useless, is very BAD. And finally, I don't have a favorite brand of bikinis, I buy them a bit where it happens. But if they were Victoria's Secret would be better, don't you think?










(www.google.it)

6 commenti:

  1. sono d'accordissimo con te!questi bikini sono fantastici!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fabri, sono di marchi differenti, ma principalmente Victoria's Secret. Ovviamente :)

      Love, Serena

      Elimina
  2. Oddioooo sono innamorata di quello celeste con le applicazioni e di quello con la vita alta :O
    Peccato che a me manchi il davanzale per sfoggiare queste meraviglie, e devo buttarmi sui super imbottiti :P
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero? Ah, quello non è un problema, cara, push-up super imbottiti e sei a posto! Io invece che ne ho troppe come posso fare?

      Love, Serena

      Elimina
  3. molto carini (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena