2 dicembre 2013

INSPIRATIONS | WINTER LOOKS #1


Dicembre. Sento profumo di thè di Natale, cioccolata calda e pandoro. Guardo fuori la finestra ed i vetri sono leggermente appannati. Le mie candele al profumo di fiori sono accese in questo freddo, freddissimo, lunedì ed io mi lascio ispirare dalle immagini che trovo nel web. La ricerca del look invernale perfetto è ufficialmente iniziata. Perciò, lasciatevi ispirare anche voi... Buon inizio settimana a tutti!

December. I feel the scent of Christmas tea, hot chocolate and pandoro. I look out the window and the glass is fogged slightly. My candles of flower scented are lit in this cold, very cold, Monday and I am inspired by the images that I find on the web. The search for the perfect winter look is officially begun. So, get you inspired too... Good start to the week to everyone!






















 
(www.stockholm-streetstyle.com)

6 commenti:

  1. Molto bella questa selezione! Adoro gli stivali al ginocchio con la cerniera centrale!!! Sono alla ricerca di un bel cappotto oversize =)
    Anche io ho pubblicato un post di ispirazione, se ti va passa a vederlo =D
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  2. Bella selezione. Il secondo e il settimo look sono i miei preferiti.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. che bello il primo look;)un bacione^_^

    RispondiElimina
  4. Non sono proprio nel mio stile questi look ma mi piacciono dai..
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Sono sempre favorevole ai total balck invernali con una punta di colore! (bellissime le scarpe argento!)
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  6. Che bella selezione.. le rockstud di Valentino sono perfette per ogni stagione!

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena