12 marzo 2014

FASHION | FRENCH SOLE BALLET FLATS


Non so voi, ma io senza le mie ballerine non sono nulla. Sono perennemente fuori casa e mi ritrovo a correre da un pranzo con le amiche alle lezioni in accademia, da una visita alla nonna ad una riunione con le colleghe, senza avere magari il tempo (e la pazienza!) materiale per cambiare scarpe. Perciò, da alcuni anni a questa parte, vivo con ai piedi le ballerine, che sono state la mia ancora di salvezza in infinite occasioni. Il segreto, però, è di investire in brand e modelli di qualità, magari handmade. In questo momento mi sono innamorata delle ballerine di French Sole, un marchio molto in voga in Francia, Inghilterra ed America, che qui in Italia non è ancora così conosciuto (e proprio per questo mi piace!). La qualità delle sue scarpe è ottima ed i prezzi sono decisamente abbordabili dal momento che partono da 80€. Io ho avuto la fortuna di trovarle scontate del 50% su un sito online e dovrebbero arrivarmi a casa tra pochi giorni. Per ora vi mostro le mie preferite nel negozio online.

I don't know about you, but without my ballet flats I'm nothing. I'm perpetually away from home and I find myself running from one a lunch with ​​friends to the lessons in the academy, from a visit to my grandmother to a meeting with colleagues, without having even the time (and patience!) material to change shoes. Therefore, for some years now, I live with the ballet flats on my feet and they have been my lifeline on countless occasions. The secret, however, is to invest in the brand and model of quality, better handmade. Right now I'm in love with the flats of French Sole, a very popular brand in France, England and America, that here in Italy isn't yet well known (and that's why I like it!). The quality of the shoes is great and the prices are very affordable since they start from €80. I was lucky enough to find them discounted by 50% on an online site and should get me home in a few days. For now I show you my favorite models on the online store.













(www.google.it)

7 commenti:

  1. Che belle! Io non sono tanto da ballerine ma sono proprio belle queste! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!!!!! Hai ragione sono indispensabili.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutte che meraviglia passa da noi se ti va nuovo post http://www.theglossymood.com/2014/03/pastel-mood.html

    RispondiElimina
  4. Non sai quanto amo le ballerine, solo che non mi donano per niente!! :(
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. Bellissimissime! Baci Cami

    RispondiElimina
  6. Molto, molto carine!!!!
    bacio Giulia

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena