10 giugno 2014

FASHION | CLUTCHES FOR DAY BY OLIVIA PALERMO


Ultimamente mi sto riscoprendo un'amante delle clutches. Le utilizzo spesso anche di giorno e non le trovo così scomode come molte mi dicono. Certo è che, se la sera possiamo osare per una micro-clutch giusto per rossetto, documenti e soldi, di giorno la scelta deve ricadere su buste più grandi per contenere tutto ciò che potrebbe servirci durante la giornata. Mi sono però sempre fatta problemi su come abbinare un accessorio tipicamente serale/notturno con i miei outfits casual da giorno. Ed ecco che, puntualmente, compare LEI e mi fornisce tutte le ispirazioni necessarie. Ed oggi io le condivido con voi, perciò fatene buon uso!

Lately I'm rediscovering a lover of clutches. I use them often during the day and I don't find so uncomfortable as many tell me. Certainly, if we may dare the evening for a micro-right clutch for lipstick, documents and money, by day the choice should fall on larger clutches to hold everything that we might need during our day. But I have always made ​​problems on how to match an accessory typical evening/night with my outfits from casual day. And here, on time, SHE appears and gives me all the inspiration I need. And today I share them with you, so make good use!















(www.google.it)

6 commenti:

  1. Che meraviglia! tante ispirazioni da lei!

    RispondiElimina
  2. a veder lei sembrerebbe che le clutch siano state create per il giorno altro che per la notte!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. lei ha davvero stile;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. io la adoro..ogni outfit è perfetto..piacciono un sacco anche a me le clutch

    RispondiElimina
  5. Sere ma che belle immagini! Ora provo anche io a mettere le clutc di giorno! Baci Cami

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena