26 giugno 2014

FASHION | FLAT SANDALS 2014

(www.shoebaloo.nl)

I sandali bassi, un altro accessorio fondamentale per la mia estate. Io che mi muovo da casa solo ed esclusivamente se ho i piedi "di fuori" e non concepisco le sneakers dopo Maggio. Perciò eccovi una breve sintesi di quelli che sono i trend del momento ed i modelli che stanno avendo più successo. Se avete imparato un pochino a conoscermi, indovinate quali sono i miei preferiti!

The flat sandals, another essential accessory for my summer. Me who I move from home only if my feet are "outside" and I can't conceive of the sneakers after May. So here's a brief summary of what are the current trends and models that are having more success. If you learned a little bit to know me, guess what my favorite!

9 commenti:

  1. Condivido anche se le sneakers restano le mie preferite!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ti capisco perfettamente, io porterei i sandali anche a gennaio se potessi!!
    I miei preferiti di questa selezione sono quelli di Mc Queen ;)
    Buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  3. MC Queen e Zanotti i miei preferiti
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. i miei preferiti sono Alexander mcqueen;) <3

    RispondiElimina
  5. Bellissimi quelli di Balmain!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/io-mi-vizio-con-papa-cioccolato-e.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimi quelli di Valentino Serena! Baci Cami

    RispondiElimina
  7. Li avete nominai spesso: i miei preferiti sono quelli di Valentino! :)

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena