17 novembre 2014

INSPIRATIONS | BLACK & WHITE INTERIORS


In qualità di fan sfegata dell'abbinamento bianco-nero nell'abbigliamento, non posso che adorarlo anche nell'arredamento. In questo periodo sto effettivamente tradendo la moda per l'interior design, ma non temete: durerà poco! Cercando delle ispirazioni interessanti su Google, ho trovato queste immagini splendide, che spero possano ispirare anche quelle di voi che stanno cercando uno stile particolare per la propria casa.

As a big fan of black-white paring in clothing, I can worship it also in the decor. Right now I'm actually cheating fashion for interior design, but don't worry: will not last long! Searching interesting inspirations on Google, I found these beautiful images, which I hope will inspire those of you who are looking for a particular style for home.

Love, Serena










 (www.google.it)

4 commenti:

  1. Anche io sono un'amante del blaCK and White ... E questa selezione è proprio bella!! Se avessi una casa mi divertirei ad arredarla in modo estroso e creativo

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/tra-poco-e-gia-natale.html

    RispondiElimina
  2. adoro il bianco e nero..la foto della camera è favolosa

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il contrasto bianco/nero. Anch'io come te adoro vestirmi "a contrasto"! Stai che stavo cercando inspirazioni anch'io?

    xoxo
    CREAZIONI OSCENE più deludenti dei finali dei libri "Piccoli brividi"
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/fashionflop.html

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto il bianco e nero per la casa! Baci Cami

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena