30 gennaio 2013

FASHION | VALENTINE'S DAY COLLECTION BY TIFFANY & CO.


Manca davvero poco al 14 febbraio, giorno di San Valentino, che racchiude in sè sempre un pizzico di magia. Anche per chi cerca di opporsi alla tradizione. E come tutti gli anni, puntuale come un orologio svizzero, Tiffany & Co. propone una linea di alta gioielleria per celebrare questa romantica festa. I prezzi, non sto a dirvelo, vanno dalle quattro alle cinque cifre. Ma se posso permettermi un consiglio, la famosissima collezione Return To Tiffany, con gioielli in argento, potrebbe essere un ottimo compromesso.

Missing very little to February 14, Valentine's Day, that embodies always a touch of magic. Even for those who try to oppose the tradition. And like every year, regular as clockwork, Tiffany & Co. offers a line of fine jewelry to celebrate this romantic day. The prices, I will not tell you, ranging from four to five digits. But if I can afford a tip, the famous collection Return To Tiffany, with silver jewelry, it might be a good compromise.






(www.tiffany.it)

33 commenti:

  1. Stupendi!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/showing-outfits-details.html

    RispondiElimina
  2. Anche a me sono piaciuti da subito. Ma dopo aver visto i prezzi...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il tuo blog...mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio..grazie!!kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, cara! passo subito a dare un'occhiatina!

      Love, Serena

      Elimina
  4. wow che meraviglia!!!

    ti seguo anche io gioia!!

    kiss

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Bel post e bei gioielli!
    Se ti va passa a trovarmi;)

    Buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Giorgia! Passo molto volentieri!

      Love, Serena

      Elimina
  6. Fantastica questa collezione, Tiffany non delude mai!
    Grazie per il commento sul mio blog cara, ti seguo anche io!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non delude e non deluderà mai! Grazie, Vale!

      Love, Serena

      Elimina
  7. Che meraviglia!!!! *.*
    Ti seguiamo anche noi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Serena! Wow sono stupendi! Non saprei cosa scegliere!!:) Ti seguo anche io con piacere ora e ti ringrazio, un bacio!:)

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per il tuo commento sul mio blog!! Ti seguo con grande piacere!! Bellissima questa collezioni di Tiffany ;)
    Buona serata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  10. Io adoro Tiffany*^* trovo che sia un segno d'amore! Il mio ragazzo mi ha regalato il bracciale con il simbolo dell'infinito! Io già ho una collana e gli orecchini! Per me comunque il 14 febbraio più che essere san Valentino è il mio compleanno xD Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, se a San Valentino è anche il tuo compleanno allora ti spetta di dirtitto uno di questi regali...

      Love, Serena

      Elimina
  11. è in questi momenti che rimpiango di non avere un ragazzo :P
    C'è un premio per te sul mio blog http://fashionmilkshake07.blogspot.it/2013/01/some-awards-thank-you.html ^-^
    un bacioo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ti dico? Per avere uno di questi la cosa fondamentale è avere un cospiquo conto corrente,.non un boyfriend! ;)

      Love, Serena

      Elimina
  12. Tiffany & Co crea dei gioielli stupendi, certo i prezzi sono un po' da malore, però sognare non costa nulla no? E poi magari un giorno ne avremo un cassetto pieno :DD
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che meraviglia!!!

    ti seguo anch'io

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  14. Wow che meraviglia *__*
    grazie del commento, ti seguo anch'io ;)
    un bacio!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  15. Ricevere uno di questi gioielli per San Valentino sarebbe il massimo! :)
    Un abbraccio

    http://thefashionscrub.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conconrdo, Daphne, sarebbe il coronamento di un sogno per molte di noi!

      Love, Serena

      Elimina
  16. Adoro Tiffany...Averli per San Valentino sarebbe un sogno!!:)
    questo è il mio blog...:)
    Ciao
    Laura
    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena