13 marzo 2013

FASHION | ESSIE PASTEL COLLECTION 2012


Io che morirei passandomi l'ultima mano di rosso lacca sulle unghie, ammetto che talvolta, in primavera, non disdegno i colori pastello per rendere un po'più delicate le mie mani. In inverno non ci sono scuse, le unghie rosso lacca sono un must. Un impegno a cui non si può, e non si deve assolutamente, rinunciare. Un obbligo. Ma quest'anno, per puro caso, ho scoperto la linea PastelColors di Essie del 2012 e, devo essere sincera, molte nuances mi hanno davvero colpita al cuore. Gli azzurri carta da zucchero sono adorabili, per non parlare dei rosa antichi. Il prezzo è assolutamente abbordabile e decisamente più cheap degli smalti griffati Chanel o Dior, la copertura è ottima e la durata media, come qualsiasi altro smalto. Chi di voi ha già provato queste meraviglie? E che colori portate in primavera?

Me, who would die passing me the last coat of red lacquer on the nails, I admit that sometimes, in the spring, I also like pastel colors to make my hands a bit more delicate. In winter there are no excuses, red nail lacquer is a must. A commitment to which we can't, and should never, give up. An obligation. But this year, by chance, I discovered the PastelColors line by Essie of 2012 and I have to be honest, a lot of nuances have really struck my heart. The blue sugar paper are adorable, not to mention the ancient rose. The price is very affordable and much more cheap than nail lacquers by Chanel or Dior, the coverage is great and the average duration, like any other. Those of you who have tried these wonders? And what color are you usually prefer in the spring?


www.google.it

10 commenti:

  1. Questi colori pastello sono davvero deliziosi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime queste nuances!Anch'io adoro il rosso,ma in primavera i colori pastello non possono mancare baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/03/paris-fashion-week-street-style.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo perfettamente con te, Fabrizia!

      Love, Serena

      Elimina
  3. Belli questi colori! Mi piacerebbe provarli, ma non saprei dove comprarli :(


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/be-inspired6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami, Nico, non vi ho detto dove poterli trovare!! Sono disponibili in tutti i negozi Sephora a 11,50€ circa! Scusate tutti!

      Love, Serena

      Elimina
  4. I colori pastello sono una mia passione, purtroppo dalle mie parti la Essie non esiste quindi non ho mai provato questa marca, opterò per altri brand ma gli smalti pastello ci saranno nel mio beauty questa primavera! :)

    Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io con piacere :)

    http://fifthavenue5.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, davvero, Lia? Non c'è nemmeno Sephora dove vivi tu? Non ti preoccupare perchè molte altre marche sono valide sostitute! :)

      Love, Serena

      Elimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena