15 marzo 2013

ICON | VICTORIA BECKHAM


LA icona. LA star. LA n°1. Indiscutibilmente. Un po'per tutte, anche per chi la critica, perchè in fondo in fondo la adora. Lei che ha reso irresistibile l'abbinamento galoche-longuette. Lei che non ha una Birkin, bensì un'intera collezione. Lei che è impeccabile in ogni momento, in ogni dove, in ogni occasione. Anche a colazione, anche con la febbre. Lei che ha reso magico lo stile minimal-chic e che ne è la testimonial più glamour. Lei che, da un anno a questa parte, non indossa accessorio più bello della piccola Harper, sempre tra le sue braccia. Lei, quattro figli e un fisico mozzafiato. Sempre e comunque. Lei e il suo marito da sogno. Ma da sogno davvero. Lei e la sua auto, che non solo il mio fidanzato le invidia. Lei e i suoi outfits sobri. Lei e la sua eleganza spudorata. Lei che cammina così naturalmente su un paio di Daffodile, quasi ci fosse nata. Lei che tutto quello che crea o indossa diventa iconico. Lei è Victoria Adam in Beckham e non ci sono parole a sufficienza per descriverla.

THE icon. THE star. THE n°1. Unquestionably. Slightly for all, even for those who criticize, because deep down they adore her. She, who made irresistible the matching of galoche-longuette. She, who doesn't have a Birkin, but an entire collection. She, who is perfect in every moment, everywhere, every time. Even at breakfast, even with a fever. She, who has made ​​magical minimal-chic style and that is the more glamorous testimonial. She, that from a year now, doesn't wear accessory most beautiful than the little Harper, still in her arms. She, four children and a breathtaking body. Always and forever. She and her dream-husband. But dream really. She and her car, that not only my boyfriend envy. She and her sober outfits. She and her shameless elegance. She, who walks so naturally on a pair of Daffodile, as she had been born. She, who everything creates or wears became iconic. She is Victoria Adam in Beckham and there aren't words enough to describe her.
































8 commenti:

  1. lei è sempre molto chic...ed elegante...
    posh spice ^^
    kiss and happy week end
    vendy

    NEW "HOT TO BUY" post
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E chi non la adora, Marie?

      Love, Serena

      Elimina
  3. Adoro la sua classe, i suoi tubini, ma già dalle Spice !

    little@
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me nel periodo Spice sinceramente non entusiasmava. La trovavo parecchio sciatta o kitch. Ma da quando si sono sciolte ha davvero dato il meglio di sè.

      Love, Serena

      Elimina
  4. Io l'ho sempre ammirata! Splendida! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' splendida davvero, ClarettaxP! :)

      Love, Serena

      Elimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena